Si può coniugare la tecnologia sofisticata dei contapersone elettronici automatici per il conteggio degli ingressi con un prezzo contenuto?
In alcuni casi è perfino più appropriato scegliere contapersone più economici e semplici per le condizioni di utilizzo in opera.
Contapersone SMARTCHECK CSR STAND ALONE BIDIREZIONALE - doppio raggio infrarosso - senza prelievo dati per statistiche - con visualizzazione sul display del progressivo entrati o presenti - larghezza varco fino a 6 metri – proiettore e ricevitore a raggi infrarossi. Comodissimo per certificare il numero di ingressi ad un evento, per la sicurezza. L'operatore controllerà che il numero di ingressi non sia superiore al massimo ammesso dalle disposizioni per la sicurezza; se ci sono più ingressi gli operatori comunicheranno fra loro per verificare il rispetto dei limiti. ANCHE IN VERSIONE DA ESTERNO.
Contapersone SMARTCHECK CSB STAND ALONE MONODIREZIONALE - singolo raggio infrarosso - non distingue il verso dei passaggi – se si contano anche le uscite il numero totale di passaggi a fine giornata va diviso per due - larghezza varco fino a 2,5 metri - proiettore-ricevitore con specchietto catarifrangente. ANCHE IN VERSIONE DA ESTERNO
Contapersone SMARTCHECK CSM manuale - un operatore preme il tasto 1
ogni volta che passa una persona in ingresso e il tasto 2 per una
uscita.
I dati sono visualizzati sul display di bordo.
È disponibile anche in versione con prelievo dati tramite memoria
estraibile e in versione con trasmissione dati via radio, per
statistiche sui flussi.
Guarda le altre soluzioni di rilevamento persone e gli accessori nelle altre pagine cliccando sulle immagini. Contattaci per avere ulteriori informazioni...
Manuale d'uso e specifiche del Contapersone
SMARTCHECK
Manuale d'uso del contapersone - Scarica il pdf